La prima fabbrica
di servizi per gli MSP
Servizi Gestiti per supportare il tuo business
NOC
I servizi NOC – Network Operation Center – permettono di monitorare le infrastrutture di rete ed i servizi critici ospitati sui server. Il nostro helpdesk farà un primo intervento di restart e in caso di mancata risoluzione del problema verrai ricontattato direttamente.
CYBER
SECURITY
SECURITY
Le soluzioni che ti permettono di offrire una copertura totale in ambito Cybersec: Cyber Attack Simulation, Zero Trust (Document Encryption), Vulnerability Assessment, Pentest, Identity as a Service e altro ancora.
IT MANAGEMENT
L’insieme di servizi base che non possono mancare nel catalogo delle soluzioni offerte da un MSP: client, desktop, server, mobile e hypervisor management.
CLOUD
APPLICATION
APPLICATION
I servizi di cloud application management permettono di proporre ai tuoi clienti i servizi di Public Cloud più comuni, pronti all’uso: migrazione, provisioning, amministrazione delle licenze ed helpdesk di Microsoft 365, Dropbox Business, Google Workspace.
VIRTUAL OFFICE
Servizi di Virtual Office e desktop virtuale per portare l’ufficio dei tuoi clienti ovunque e garantire la mobility dell'utente, semplicità di accesso, estrema flessibilità e standard di sicurezza elevati.
MULTICLOUD
Servizi di orchestrazione e migrazione per semplificare la distribuzione e l’accessibilità degli ambienti multi cloud. Automazione, integrazione, sicurezza, governance e scalabilità per superare la gestione manuale. Oltre a offrire flessibilità nella scelta dei servizi cloud da utilizzare, forniamo una strategia che riduce le dipendenze dal singolo vendor.
I servizi Reevo MSP
Quali sono i vantaggi di affidarsi a Reevo MSP Factory?
La Suite Mission Control è progettata per affiancare i partner che sono o che vogliono diventare MSP offrendo la possibilità di erogare, in modalità full outsourcing o COMIT, un’ampia gamma di servizi gestiti, 100% white label. I vantaggi:
Ricorda:
- Servizi ad alta tecnologia anche con investimenti limitati
- Ampliamento del service catalog, per proporre nuovi servizi in ottica cross e up selling
- Fidelizzazione dei clienti grazie all’efficienza dei servizi e al conseguente grado di soddisfazione percepito
- Risparmio di risorse, tempi e processi per la gestione delle criticità
- Logica Win-Win